Il nuovo Abanaki's Coolescer con filtro blocca truciolo mantiene pulito il refrigerante delle Vostre macchine utensili.

 

L'Abanaki Coolescer è indispensabile per qualunque officina che utilizzi refrigerante per macchine utensili. Questa unità ne aumenta la durata, ne riduce i costi di smaltimento, dimimuisce i fermi macchina ed aiuta a prevenire dermatiti.

 

Il Coolescer pompa lo strato superiore (circa 5mm) del refrigerante misto ad olio attraverso una cartuccia a coalescenza dove l'olio viene separato dal refrigerante. L'olio viene quindi eliminato attraverso una valvola di scarico ed il refvrigernate pulito viene aerato e rimandato nella propria vasca.

Questa unità in plastica a lunga durata elimina l'olio da quelle aree non raggiungibili dai disoleatori convenzionali. Essa prende il posto di un sistema con disoleatore e aeratore in modo compatto e trasportabile. Possiede raccordi a tenuta, tubo antischiacciamento, cartuccia a coalescenza che non deve mai essere sostituita ed è un sistema completamente autonomo. Con il nuovo filtro blocca trucioli, tutti i residui metallici o il particolato generati dalle macchine utensili vengono raccolti durante il processo di flitraggio, lasciando il refrigerante pulito e riutilizzabile. 

  • Raccordi a tenuta

  • Tuibo antischiacciamento

  • Sistema autonomo

  • Il filtro blocca truciolo raccoglie il particolato

  • La cartuccia a coalescenza non deve mai essere sostituita